Lampada a sospensione ricaricabile senza fili: Lina e Lina +
Grazie per avere scelto Lina e/o Lina + lampada a sospensione senza fili ricaricabile.
SCHEDA TECNICA:
Modello: Lina
Materiali: Ferro, mdf, resina
Sorgente luminosa: 1 x 3W led, 240 lm
Temperatura d’esercizio: -10 + 40 °C
Temperatura di colore: 3700K, Bianco caldo, CRI>80%
Connessione: DC 5.5x2.1 mm dotata di cavo USB
Dimensioni: 10 cm (diametro sfera)
Peso: 230 gr
Emissione del colore: Bianco caldo
Importante: il led e la batteria non possono essere sostituiti.
RICARICA:
Alimentatore micro USB 5V 1 A (non fornito). Usa il carica batterie del tuo vecchio cellulare, del tablet o di qualsiasi dispositivo dotato di USB e utilizza il cavo in dotazione.
DISCLAIMER
Tutti i prodotti sono controllati e testati prima di essere messi in vendita.
Le lampade della Balon Lamps sono da considerarsi per uso domestico e che non sono oggetti adatti ai bambini.
L'utilizzo di un alimentatore inadatto può danneggiare irrimediabilmente la lampada. In questo caso la garanzia non coprirà il costo della riparazione che sarà a carico del cliente.
Balon Lamps declina ogni responsabilità per usi futuri impropri o maldestri.
ISTRUZIONI
Lina utilizza un LED singolo come fonte luminosa. Balon Lamps ha a cuore l'ambiente, per questo motivo abbiamo progettato la nostra lampada per ridurre gli sprechi e l’inquinamento affinché possa essere ricaricata tramite un qualsiasi carica batterie dotato di presa USB, la stessa di molte apparecchiature elettriche come cellulari, smartphone, tablet, gps, diffusori bluetooth, ecc. Sicuramente anche tu ne hai qualcuno in casa! L'unica cosa che devi controllare è che il carica batteria funzioni al massimo a 5 volt, 1 Ampere, come riportato sul fondo della lampada.
Lina è fornita di connessione DC 5.5x2.1 mm per la ricarica ed è fornito il cavo di alimentazione. A carica completa, la lampada rimarrà accesa per minimo 6 ore.
ATTENZIONE!
Leggere attentamente:
Controlla che il tuo carica batteria funzioni a 5 Volt e 1 Ampere (max). L’utilizzo di alimentatori con specifiche diverse potrebbe compromettere il normale funzionamento e potrebbe essere pericoloso.
RICARICA:
Si raccomanda per il primo utilizzo la completa carica della lampada, inserisci il cavo DC nel pannello della Lina e collega il carica batteria alla presa a muro. Il tempo di carica è di circa 4 ore (il led di carica, da ROSSO diventerà BLU).
USO E MANUTENZIONE:
Per
allungare la vita alla batteria della tua
Lina, non lasciarla per più di 4 mesi scollegata dal carica batteria.
Nel caso la batteria dovesse presentare rigonfiamenti non usare nè mettere in carica. Contatta l'assistenza.
Se la luce dovesse vibrare, mettere in carica la lampada.
Se la durata della carica dovesse diminuire drasticamente o dovesse smettere di funzionare, contatta il venditore.
Lina è una lampada per interni. Ricorda che non è un giocattolo e che non è impermeabile. Maneggiala con cura, se cade, potrebbe rompersi.
Non aprire e non tentare di sostituire la batteria.
Utilizza un panno in micro fibra inumidito con acqua per pulirla. Non utilizzare alcool o solventi.
SMALTIMENTO:
Il simbolo del cassonetto barrato impresso sull'apparecchiatura indica che il prodotto una volta giunto alla fine della propria vita non deve essere gettato nell'immondizia indifferenziata ma deve essere raccolto separatamente nei centri di raccolta più idonei. Informati presso il tuo Comune di residenza per sapere dove si trovano.
Ricorda che l'adeguata raccolta differenziata contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull'ambiente e sulla nostra salute.
Ideato e realizzato a mano da Balon Lamps eventuali difetti o piccole imperfezioni non sono da attribuirsi ad un difetto di fabbricazione ma dalla particolarità del prodotto. Info www.balonlamps.it - modello registrato.