Camminando tra i padiglioni abbiamo capito quali sono le tendenze del mercato e le proposte dei fornitori riservate ai commercianti, non dimentichiamo che la fiera Homi è pensata principalmente per loro.

Molte forniture “chiavi in mano” per i commercianti più pigri.

Con piacevole sorpresa abbiamo visto degli stand molto belli che offrivano prodotti realizzati con il tema riciclo (o upcycling che fa più figo).

I colori morbidi, scale di grigi e azzurri le luci calde e avvolgenti e il legno dai colori chiari sono il tema principale. Le lampade sono semplici e costruite in materiali spesso naturali.

Ampio lo spazio dedicato a quei produttori più piccoli mentre, i nomi più noti, erano quasi del tutto assenti.

Credo che Balon Lamps possa inserirsi bene in questo contesto potendo fornire ai commercianti dei prodotti in linea con la moda attuale, il suo design e lo stile ormai riconoscibile, anche se in costante evoluzione. I prodotti che offriamo spaziano in varie tipologie, dal complemento d’arredo alle luci più svariate che ben si adattano alle varie esigenze comprese le “ luci d’accento” che come delle piccole sculture sottolineano gli spazi. Hai visto le nostre lampade da tavolo? Clicca QUI

Fonti: