LUS

LUS è una lampada da parete (o da soffitto) a led per interni che può essere collegata all'impianto elettrico di casa tramite un cavo dotato di interruttore e presa o direttamente ad un punto predisposto sul muro.

E’ composta di materiali organici riciclabili al 100% e sfrutta la tecnologia LED per ottimizzare il risparmio energetico.

E’ un prodotto eco design che si avvale di eccellenze artigiane locali e di recupero di materiali. E' ideale per illuminare e decorare qualsiasi spazio della tua casa in modo originale e funzionale.


LUS: serie mare


LUS: serie bambù 


LUS MODUL


LUS MODUL è la versione modulare di LUS, è una lampada da parete per interni a led componibile, perfetta come lampada da appoggio o d'atmosfera. 

La luce tenue della LUS MODUL è adatta per illuminare gli ambienti più intimi della casa.

La caratteristica principale della lampada LUS MODUL è quella di essere una lampada modulare, tu potrai connettere più lampade tra di loro tramite l’utilizzo di speciali connettori creando la tua installazione personale! 

Connettere le LUS MODUL è facile e sicuro perché l’impianto è a bassa tensione e i connettori sono perfettamente isolati.

LUS MODUL è realizzata a mano seguendo la filosofia dell’eco-design creativo ed è perfetta per illuminare e decorare qualsiasi spazio della tua casa.


Lampada da parete: Garage.

Nuova lampada da parete della Balon Lamps in serie limitata, ricavata dalla carcassa di un motore elettrico, è alta 19 cm (esclusa lampadina da 135 mm) e profonda 16 cm.

Si possono avere del colore martellato originale “vissuto” o rifinite in altri colori a richiesta.

Ideale per illuminare locali commerciali, studi, ambienti industrial … un applique da parete davvero originale!

La lampada può essere equipaggiata con lampadine a basso consumo, led, alogene oppure le tradizionali a filamento.

Disponibile su ordinazione.

  • Dimensioni: Profondità: 16 cm - Altezza (h): 19 cm esclusa lampadina.
  • Materiali: Struttura in ferro. Iron stem.