Lampada da tavolo ricaricabile senza fili: PurO 

PurO è una lampada portatile che può essere utilizzata ovunque perché non necessita di essere collegata alla presa. Questa lampada a led è dotata di una batteria ricaricabile Li-Ion dalle alte prestazioni.

PurO è realizzata in materiali leggeri, resistenti e riciclabili come il legno, il vetro e la bio plastica.

Grazie all'anello superiore può essere appesa ovunque. Sarai tu a decidere dove metterla, in casa come lampada da tavolo, nella camera dei bambini come lampada notturna o in salotto come lampada di cortesia.

Perfetta in tutte quelle situazioni nelle quali non è possibile utilizzare lampade collegate in rete come: dehors di ristoranti, bar e negozi.

Scopri in dettaglio le caratteristiche della lampada senza fili PurO (clicca qui).


Lampada da tavolo ricaricabile senza fili: Ruben

Ruben è una lampada portatile che può essere utilizzata ovunque perché non necessita di essere collegata alla presa. Questa lampada a led è dotata di una batteria ricaricabile Li-Ion dalle alte prestazioni.

Ruben è realizzata in materiali leggeri, resistenti e riciclabili come l'mdf e il pmma. Il paralume doppio è in vetro e legno di pino l'effetto da accesa è suggestivo ed ipnotico. Come guardare un fuoco acceso.

Grazie alle piccole dimensioni, la lampada può essere utilizzata ovunque. Perfetta in tutte quelle situazioni nelle quali non è possibile utilizzare lampade collegate in rete come: dehors di ristoranti, bar e negozi.

Scopri in dettaglio le caratteristiche della lampada senza fili Ruben (clicca qui).


Lampada da tavolo ricaricabile senza fili: QB

QB è una lampada portatile che può essere utilizzata ovunque perché non necessita di essere collegata alla presa. Questa lampada a led è dotata di una batteria ricaricabile Li-Ion dalle alte prestazioni.

QB  è realizzata in materiali leggeri, resistenti e riciclabili come il plexiglass (pmma). Il paralume è disponibile in tre grafiche l'effetto da accesa è suggestivo ed ipnotico.

Grazie alle piccole dimensioni, la lampada può essere utilizzata ovunque. Perfetta in tutte quelle situazioni nelle quali non è possibile utilizzare lampade collegate in rete come: dehors di ristoranti, bar e negozi.

Scopri in dettaglio le caratteristiche della lampada senza fili QB (clicca qui).


Lampada da tavolo: Edison 

La lampada da tavolo Edison, nasce dall’idea di dare un nuovo uso agli oggetti dimenticati.

Sono i materiali che suggeriscono il loro nuovo utilizzo. Ecco come dei vecchi attrezzi riadattati e recuperati diventano oggetto di design, riciclo creativo e riuso. Da qui nasce la lampada Edison.

La lampadina a filamento di tungsteno dalla luce calda, completa la lampada da tavolo creando un effetto rilassante e allo stesso tempo retrò.

Prodotto originale e di design per uno stile di vita sostenibile. Viene venduta in una bella cassetta serigrafata prodotta utilizzando legni riciclati.


Lampada da tavolo: Edison con paralume

Lampada da tavolo, con stelo in legno della serie Edison, ottenuta recuperando vecchi oggetti in disuso.

L’oggetto ha una duplice funzione, illuminare delicatamente un ambiente e donare un tocco di originalità allo stesso.

Il paralume in stoffa, completa la lampada da tavolo creando un effetto rilassante e retrò. 

Si possono utilizzare lampadine di qualsiasi tipo, anche lampadine led.



Lampada da tavolo: Grisù 

Lampada da tavolo, con stelo in rame e ottone della serie Grisù.

La particolarità della lampada è data dallo stelo allungato ottenuto da una vecchia lancia antincendio.

Il paralume in stoffa, completa la lampada da tavolo creando un effetto rilassante e allo stesso tempo retrò. 

Si possono utilizzare lampadine di qualsiasi tipo, anche lampadine led.


Lampada da tavolo: Bobine

Questa lampada è realizzata a mano seguendo la filosofia del riciclo creativo. Perfetta per  illuminare e decorare gli spazi intimi come la camera da letto, gli angoli bui delle tue stanze e i corridoi.

Quest’anno la moda suggerisce tonalità calde ed energiche come l’arancione e il giallo, i tessuti a righe chiari e pastello. 

Anche noi ci siamo ispirati nel realizzare queste nuove lampade dai colori vivi e allegri che donano vivacità agli ambienti in modo originale.

La lampada da tavolo Bobine è prodotta in serie ed è disponibile in diversi colori. Anche nell'esclusiva versione a batteria ricaricabile, utile nel caso in cui non ci fossero prese elettriche a portata di mano.


Lampada da tavolo: Lucilla

La semplicità contraddistingue il design di questo best seller. 

Lucilla viene prodotta in serie, in molteplici colori e personalizzabile su richiesta.

Questa lampada design da tavolo è adatta per illuminare ambienti di ogni tipo ma che necessitano di un elemento distintivo.