Lampada da parete della serie LUS.

Le applique LUS sono perfette per illuminare e decorare qualsiasi ambiente della tua casa. LUS è la versione più luminosa, perfetta per illuminare senza abbagliare gli ambienti creando una piacevole atmosfera. Realizziamo grafiche personalizzate che si adattano a qualsiasi tipo di ambiente o stile della casa (leggi il nostro articolo sul blog per scoprire come nascono i nostri progetti). 


Ogni ambiente della nostra casa ha bisogno di un tipo di illuminazione specifica. Il soggiorno è il luogo della casa dove si svolgono molte attività sono quindi da evitare sia i livelli di illuminazione troppo alti, sia quelli troppo bassi, così come spot orientati verso il divano (che possono abbagliare) e prediligere piuttosto applique a emissione diretta/indiretta, che creano una luce più morbida e d’atmosfera.  

prev next

Lampada da tavolo della serie Big Grisù. 

Le lampade da tavolo Big Grisù sono perfette per illuminare le zone più intime del soggiorno; ideali per creare un'illuminazione d'atmosfera e concedersi un momento relax. 
Il paralume in foto è realizzato a mano ed è rivestito in seta grezza naturale.


Il soggiorno è il fulcro della casa. All'interno del soggiorno si creano più punti focali attorno a cui ruotano le persone. Può esserci ad esempio un punto adibito alla lettura, uno riservato alla conversazione, uno predisposto per sedersi attorno ad un tavolo. Ognuno di questi punti va quindi illuminato nel modo più opportuno, per favorire le attività che vi si compiono attorno.



Lampada da tavolo della serie Edison. 

Le abat jour Edison con paralume sono perfette per illuminare la camera da letto. Emettono una luce calda e soffusa creando una piacevole atmosfera, che invita al riposo. Si adattano a qualsiasi tipo di ambiente o stile della casa.



La camera da letto è il luogo del riposo e dell'intimità: per illuminarla scegli una luce calda e soffusa, che non disturbi lo sguardo e che inviti alla rilassatezza.


Lampada da tavolo della serie Grisù.

Le lampade da tavolo Grisù sono perfette per illuminare la zona divano del vostro soggiorno; inoltre possono essere utilizzate per mettere in risalto particolari complementi d’arredo come quadri, soprammobili, mensole o anche piante da interni. Ideali per creare un'illuminazione d'atmosfera e concedersi un momento relax. 



La luce migliore per rilassarsi e riposare è diffusa e leggera, come quella di un abat-jour o di una lampada da tavolo con “cappello” di tessuto o altro materiale semi-trasparente.